Domenica a San Paolo apostolo l’ultimo saluto a Giulia Grifone - Alle 14.30 il funerale dell’orafa scomparsa in un incidente in Kenya
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 21/11/2014

Domenica a San Paolo apostolo
l’ultimo saluto a Giulia Grifone

Alle 14.30 il funerale dell’orafa scomparsa in un incidente in Kenya

Giulia GrifoneFarà rientro domani sera a Vasto il feretro di Giulia Grifone, la 46enne orafa scomparsa in un tragico incidente in Kenya. L'arrivo presso l'obitorio del Cimitero di Vasto, dove sarà allestita la camera ardente, è previsto per la tarda serata di sabato 22. Domenica 23 novembre, alle 14.30, il funerale presso la chiesa di San Paolo apostolo.

In questi giorni non stati tantissimi i messaggi di cordoglio per una donna sempre sorridente e pronta a rendersi disponibile. Dalle amiche di via Canaccio, dove Giulia aveva il suo laboratorio da diversi anni, tanto da esserne divenuta un punto di riferimento, fino alle tante persone che con lei avevano avuto modo di condividere un pezzo di vita.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi