Vasto   Eventi 02/11/2014

Omaggio ai caduti, oggi a Vasto
le celebrazioni per il 4 novembre

Un giorno di anticipo per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Celebrazioni del 4 novembreSi svolgeranno con un giorno d'antcipo, rispetto alla data del 4 novembre, le celebrazioni a Vasto per la giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, a ricordo del 4 novembre 1918, anniversario della fine della I guerra mondiale. Lunedì 3 novembre ci sarà il raduno alle ore 10 in corso Italia (all'incrocio con via Lepoardi), con le autorità e le associazioni combattentistiche della città. Il corteo si dirigerà verso la cattedrale di San Giuseppe, dove verrà celebrata una messa per ricordare i caduti.

Alle 11.30, terminata la celebrazione, il corteo si snoderà lungo le vie del centro storico per dirigersi verso il Cippo ai Caduti del Mare e il Monumento ai Caduti, dove verranno deposte le corone d'alloro. In piazza Caprioli la mattinata si chiuderà con il saluto delle autorità.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi