L’uomo che corre scalzo, l’appello del mister, sansalvesi da calcetto - L’edicola del Bar Walter, alla scoperta di nuovi personaggi
 
Vasto   Sport 27/10/2014

L’uomo che corre scalzo, l’appello
del mister, sansalvesi da calcetto

L’edicola del Bar Walter, alla scoperta di nuovi personaggi

Tonino BevilacquaNella quinta puntata de L'edicola del Bar Walter, appuntamento sportivo del lunedì mattina, il primo ospite è stato l'Abebe Bikila di Vasto, Tonino Bevilacqua dei Tapascioni, noto per correre scalzo e non solo.

Tra gli ospiti di Stefano Troilo, anche Maria Stella Cieri che ha voluto fare l'in bocca al lupo alle ragazze dell'Audax Palmoli, subito spazio ad una rappresentanza della All Games San Salvo, impegnata nel torneo di C2 di calcio a 5, con il presidente Davide Daniele, l'allenatore Alfredo Lanza e il giocatore Cristian Di Ghionno

Michele Cesario, domenica capitano e autore della rete del Vasto Marina, ha parlato della sfida all'Avezzano. Finale a sorpresa con mister Cesario Di Spalatro che ha voluto lanciare un appello per cercare una nuova squadra.

Per le vostre segnalazioni, informazioni, per interagire con la redazione o per rivedere le precedenti puntate è disponibile la pagina facebook L'edicola del Bar Walter.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - L'edicola del Bar Walter - 2014/2015 - 5ª puntata

L'edicola del Bar Walter - 2014/2015 - 5ª puntata.
Quinta puntata della nuova stagione del tradizionale appuntamento del lunedì per i commenti del fine settimana sportivo con addetti ai lavori e personaggi vari.  



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi