Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Monteodorisio   Cultura 26/10/2014

Monteodorisio in... versi, aperte
le iscrizioni alla 3ª edizione

Concorso di poesia in lingua e in dialetto per adulti e ragazzi

Monteodorisio in... versiLa ProLoco Contea di Monteodorisio, in collaborazione con la Biblioteca Comunale anche quest’anno lancia il concorso di poesia a tema libero in lingua Italiana e dialetto Abruzzese. Le categorie saranno due una per adulti e una dedicata agli alunni delle scuole medie. Le composizioni dovranno pervenire a mezzo raccomandata entro il 15 novembre 2014 (farà fede il timbro postale) o consegna a mano entro la stessa data presso la sede della Pro Loco sita in via Roma 33, o presso la Biblioteca Comunale in via Vicoletto Municipio 1, nei giorni Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Scarica il regolamento (clicca qui)

Per altre informazioni si può consultare il sito www.prolocomonteodorisio.it o telefonando al numero 348-5237570, è possibile informarsi anche sulle pagine Facebook Biblioteca Monteodorisio, o Pro Loco Contea di Monteodorisio.

 La cerimonia di premiazione avrà luogo Domenica 7 Dicembre presso la sala museale del castello di Monteodorisio in Piazza Umberto I.

Armando Menna

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi