Le verità di Pino De Filippis e il Fresa, la squadra del momento - L’edicola del Bar Walter, nella quarta puntata torna a parlare il ds
Abruzzo Smart Academy - ITS Agroalimentare Teramo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 20/10/2014

Le verità di Pino De Filippis
e il Fresa, la squadra del momento

L’edicola del Bar Walter, nella quarta puntata torna a parlare il ds

Pino De FilippisNella quarta puntata de L'edicola del Bar Walter, consueto appuntamento sportivo del lunedì mattina, dopo un lungo silenzio è tornato a parlare Pino De Filippis, il giorno dopo Vastese-Vasto Marina. Oltre al commento sull'Eccellenza, il direttore sportivo, che non rilasciava dichiarazioni da luglio, dalla famosa conferenza stampa di presentazione di mister Danilo Rufini alla Vastese, ha raccontato tutte le sue verità sulla vicenda estiva e sui motivi che hanno fatto saltare il nuovo progetto di rilancio del calcio cittadino.

Oltre a lui sono stati ospiti di Stefano Troilo, Lino Giangiacomo e Matteo Delle Donne, rispettivamente presidente e dirigente-giocatore del Fresa, la squadra del momento, al comando del girone b di Prima Categoria, miglior attacco del torneo con 14 reti e un progetto che va avanti dal 2011 in Terza Categoria, con tutti giocatori locali a parte i tre arrivati in estate: Mainardi, Ruzzi e Vasiu (7 reti nelle ultime due partite). 

Per le vostre segnalazioni, informazioni, per interagire con la redazione o per rivedere le precedenti puntate è disponibile la pagina facebook L'edicola del Bar Walter.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - L'edicola del Bar Walter - 2014/2015 - 4ª puntata

L'edicola del Bar Walter - 2014/2015 - 4ª puntata.
Quarta puntata della nuova stagione del tradizionale appuntamento del lunedì per i commenti del fine settimana sportivo con addetti ai lavori e personaggi vari.  



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi