Vasto   Attualità 18/10/2014

Confapi Chieti, nominato
il consiglio direttivo

Confederazione nazionale che raggruppa le piccole e medie industrie private

Adri Cesaroni, presidente di Confapi ChietiLunedì 13 ottobre presso lo studio Cesaroni a San Salvo si è svolta la prima assemblea ordinaria degli associati alla Confapi Chieti. Organizzata su base provinciale, Confapi è la confederazione che a livello nazionale raggruppa le piccole e medie industrie private.

Nel corso dell’assemblea si è proceduto alla nomina del consiglio direttivo nelle persone dei signori, Adri Cesaroni (Presidente, membro Giunta), Giorgio Di Domenico (addetto stampa), Massimo Ivone (membro Giunta), Carmine Pasquarelli, Michelangelo Del Vecchio (membro Giunta), Virginio Di Piero, Elio Bucciantonio, Sandro Piccirilli, Luca Grassi, Danilo Bolognese, Carmine Torricella (membro Giunta), Giuseppe Raspa, Antonio Pantalone, Massimiliano Iocco, Giovina Piccirilli (membro Giunta). Revisore Unico dei conti è stata nominata la D.ssa Stefania Simone.

Tra i primi impegni della ricostituita Confapi Chieti ci sarà nei prossimi mesi l’organizzazione di un convegno su lavoro, fisco e sicurezza sui luoghi di lavoro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi