Marco Santilli e Justine Mattera: ecco il video di "Segui l’istinto" - Il brano cantato insieme a Rosalia Misseri, regia di Giacinto Sirbo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 15/10/2014

Marco Santilli e Justine Mattera:
ecco il video di "Segui l’istinto"

Il brano cantato insieme a Rosalia Misseri, regia di Giacinto Sirbo

Justine Mattera e Marco SantilliEra stato presentato lo scorso luglio, in occasione della tappa vastese delle selezioni per Miss Italia. Da oggi Segui l'istinto, videoclip dell'omonimo brano di Marco Santilli, è online. Il cantautore cupellese ha duettato con Rosalia Misseri, già presente in altri suoi brani. La protagonista d'eccezione del video, che vede la regia di Giacinto Sirbo, è la showgirl Justine Mattera, nella duplice veste di angelo e diavolo.

Il brano, che fa parte dell'album Per sempre, è stato scritto da Marco Santilli in collaborazione con A.Gallo, arrangiato da Mauro Isetti ed Egidio Perduta ed edito da Sonic Factory. Alla realizzazione del videoclip ha collaborato Gabriele Napolitano, mentre il look è stato curato da G-Style di Graziano Di Virgilio, il trucco da Marianna Durante.

"Il brano parla delle dinamiche che noi umani abbiamo nella vita - spiega Marco Santilli-. Alla fine bisogna sempre seguire l'istinto".

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi