Slo-d lancia ’Rap sketch’: "Una risposta alla negatività" - Doppio videoclip per il rapper vastese Domenico Ronzitti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 12/10/2014

Slo-d lancia ’Rap sketch’:
"Una risposta alla negatività"

Doppio videoclip per il rapper vastese Domenico Ronzitti

Domenico Ronzitti Slo-d"Una risposta alla negatività grazie al rap". Domenico Ronzitti, in arte Slo-d, con i suoi versi rap esprime i suoi stati d'animo, le sue sensazioni. Due video, uno dopo l'altro, dalle atmosfere diverse ma sempre con tanto istinto per poter dire tutto ciò che pensa. 

Il primo pezzo si chiama Rap Sketch. "È uno sfogo in riem su tutto quello che vivo in questi giorni. Potremmo dire una risposta alla negatività grazie al rap". Finito un pezzo, nel videoclip con la regia curata da Gio' Martinelli, inizia Non aprite quella porta. "Per me è un pezzo importante - racconta Domenico - perchè è la prima volta che mi trovo a collaborare con artisti importanti. Il beat di questo pezzo è stato creato da Sick Luke, che lavora con Emis Killa. Con questo brano ho voluto esprimere uno sfogo sulle tante difficoltà di questi giorni, a partire dal fatto che ormai sembra che tutti noi viviamo con gli occhi chiusi, tanto da non accorgerci che siamo tutti delle pedine sulla scacchiera dei potenti. Un pezzo che è venuto fuori d'istinto - aggiunge il rapper vastese-. Per me sono sempre i migliori".

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi