Vasto Marina, pedoni protestano: "Il verde dura solo pochi secondi" - Ancora proteste per il semaforo all’incrocio sulla statale 16
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 04/10/2014

Vasto Marina, pedoni protestano:
"Il verde dura solo pochi secondi"

Ancora proteste per il semaforo all’incrocio sulla statale 16

Vasto Marina. Il semaforo sulla statale 16Il semaforo della discordia torna a far parlare di sé. Dopo le lunghe code estive, il dibattito tra chi vuole l'impianto sempre acceso per poter attraversare in sicurezza e gli automobilisti che non vogliono sopportare lunghe attese; e dopo gli episodi di rosso permanente, che hanno mandato il traffico in tilt, ora è l'attraversamento pedonale sulla statale 16 a scatenare le proteste dei residenti del quartiere attorno alla ex stazione ferroviaria di Vasto Marina: "Nei giorni scorsi i tecnici hanno modificato nuovamente la durata delle luci semaforiche. Il risultato è che, davanti alle strisce pedonali, il verde dura solo pochi secondi, siamo costretti ad attraversare in tutta fretta e, spesso, quando arriviamo dall'altra parte della strada è già scattato il rosso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi