Torna "L’edicola del Bar Walter", sport e personaggi ancora insieme - Lunedì mattina la prima puntata con i commenti di addetti ai lavori e non
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 28/09/2014

Torna "L’edicola del Bar Walter",
sport e personaggi ancora insieme

Lunedì mattina la prima puntata con i commenti di addetti ai lavori e non

Il capitano Tonino Di Santo nel corso di una puntataTorna lunedì mattina L'edicola del Bar Walter, seconda edizione della trasmissione sportiva di Zonalocale.it.

Riprende dunque l'appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di sport e non solo. Alle 11.00 inizierà la prima puntata della nuova stagione, condotta ancora dal giornalista Stefano Troilo.

Nel noto bar, da anni luogo di incontro e di confronto dei vari personaggi e sportivi locali, tutti i lunedì mattina, fino al termine dei campionati, in un'apposita area, microfoni aperti per i commenti al week end sportivo e ai risultati delle società cittadine, con i vari ospiti: atleti, tifosi, dirigenti e tutti coloro che vorranno intervenire.

Siete tutti invitati a partecipare e chi non potrà essere presente troverà on line nel pomeriggio su Zonalocale.it l'intera puntata.

Per le segnalazioni potete utilizzare la pagina facebook L'edicola del Bar Walter.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi