Vasto su "Le Iene": Matteo Viviani in città per l’auto a idrogeno - Ieri è stato "avvistato" l’inviato del noto programma di Italia 1
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Curiosità 23/09/2014

Vasto su "Le Iene": Matteo Viviani
in città per l’auto a idrogeno

Ieri è stato "avvistato" l’inviato del noto programma di Italia 1

Matteo Viviani (Le Iene)Vasto su Le Iene? E' possibile, visto che ieri in città è arrivata una troupe della seguitissima trasmissione d'inchiesta e intrattenimento che va in onda su Italia 1.

A quanto pare, l'inviato Matteo Viviani, stavolta andava a caccia di una bella notizia: un'auto alimentata a idrogeno, in grado di abbattere le immissioni di gas inquinanti nell'atmosfera. Un prototipo messo a punto dall'ingegner Lorenzo Errico e presentato a luglio in un appuntamento pubblico sulla mobilità sostenibile tenutosi all'Istituto tecnico industriale Mattei.

Nelle prossime puntate del programma vedremo se Le Iene hanno inserito la scoperta in uno dei loro interessanti filmati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi