Podistica San Salvo, nuove divise per puntare a grandi successi - Si rinnova l’accordo di sponsorizzazione con la società Pasquarelli Auto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 23/09/2014

Podistica San Salvo, nuove divise
per puntare a grandi successi

Si rinnova l’accordo di sponsorizzazione con la società Pasquarelli Auto

Foto di gruppo con le nuove diviseNuove divise per gli atleti della Podistica San Salvo, società che continua a crescere e raccogliere successi in tutte le manifestazioni a cui partecipa. Domenica mattina è stata la concessionaria auto Pasquarelli di San Salvo, main sponsor della società, ad ospitare la cerimonia di consegna delle nuove divise. Ad accogliere gli atleti i coniugi Pasquarelli e la responsabile marketing Marina Tristani.

È stato il presidente Michele Colamarino e ricevere ufficialmente la nuova divisa dalle mani della titolare della concessionaria auto. Il binomio tra Pasquarelli e Podistica San Salvo, iniziato quattro anni fa, ha visto entrambe le realtà attraversare un periodo di costante crescita. L'attività commerciale si è espansa e ora conta quattro punti vendita (San Salvo, Vasto, Campobasso, S.Giuliano Teatino), mentre l'attività sportiva dei podisti sansalvesi è andata altrettanto bene, raggiungendo i 170 iscritti. 

La signora Pasquarelli, nel fare gli onori di casa, ha ringraziato il presidente della Podistica Michele Colamarino per le prestazioni eccellenti che il sodalizio sansalvese ha raggiunto in questi anni sia a livello regionale che nazionale. Dall'altra parte il presidente Colamarino, oltre a ringraziare i titolari della Consessionaria per la rinnovata fiducia, si è impegnato, a nome ed è i suoi atleti, a dare sempre il massimo in ogni manifestazione podistica al fine di far salire il maggior numero di atleti sul podio delle gare, portando in alto sia i colori del sodalizio sansalvese che ovviamente il nome della Pasquarelli auto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi