Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 22/09/2014

Pedace e Catalano vincono
il torneo di calcio balilla

Organizzato dall’Associazione Histonium

La coppa prima classificata con gli organizzatoriSi è concluso l’ottavo torneo di calcio balilla organizzato dall’Associazione Histonium, che va cosi a chiudere la stagione estiva. Si è tenuto presso il Kela Bar di Vasto Marina con la partecipazione di diverse coppie; che alla conclusione del girone sono passate in semifinale e infine le migliori alla finale, che si è giocata due su tre.

L’Associazione come obiettivo si era prefissata di proporre un torneo che non fosse visto solamente come sfida agonistica, ma anche come palestra di vita, per dimostrare a tutti che quando si vuole lo sport può essere fatto in modo educativo e non diseducativo. Alla conclusione della serata si può dire che è stato raggiunto l’obiettivo e che lo spirito del torneo è stato molto positivo, dove si è potuto notare il sorriso, sopra il viso di ogni coppia che ha partecipato ed in più anche un interessamento da parte di molti a riproporre un’attività del genere. Il torneo è stato lungo ma la voglia a fatto si che si continuasse a giocare nonostante la stanchezza. La coppia che si è classificata al primo posto è stata: Francesco Pedace e Vincent Catalano, al secondo posto: Antonio Spadaccino e Fabio Torino e al terzo posto: Angela Torino e Daniele Barone.

Ci auguriamo che questa iniziativa possa ripetersi con la partecipazione ancora di più coppie con tanta voglia di divertirsi. Molto importante per questa edizione è stata la partecipazione di una ragazza, che ha saputo dimostrare le sue ottime abilità come giocatrice e quindi che il calcio balilla non è solo maschile ma anche femminile. I ringraziamenti vanno al presidente dell’associazione Agostino Della Penna e al vicepresidente Andrea D’Adamo e a Domenico Salvatorelli il titolare del Kela Bar.

Vogliamo ricordandovi che l’associazione è aperta a tante nuove proposte e in particolari a quelle dei giovani e quindi teniamo a invitare tutti i giovani della città a iscrivervi o a provare a partecipare a un nostro incontro, cosi da poter avere la possibilità di poter dire anche la vostra.  Potete seguirci su Facebook alla pagina: Associazione Histonium oppure potete visualizzare il nostro blog a questo indirizzo: associazionehistonium.blogspot.com

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi