Abruzzo in tour: seconda tappa a
Maggio-Di Risio e Di Tizio-De Lena
Il 27 e 28 settembre ultimo appuntamento con il beach volley sulla spiaggia vastese
L'Abruzzo in tour di beach volley si avvia verso la sua conclusione che ci sarà il 27 e 28 settembre sulla spiaggia di Vasto, presso i campi del Lido Sabbia d'Oro. Sarà l'appuntamento che chiuderà la stagione 2014 del beach volley che ha visto il litorale vastese e sansalvese animarsi con molti tornei.
Lo scorso fine settimana, sempre sui campi dello stesso lido, è andata in scena la seconda tappa del torneo che vale per la conquista del titolo provinciale open. Ad aggiudicarsi la vittoria nel tabellone maschile sono sstati Massimo Di Risio e Andrea Maggio, che hanno battuto in finale la coppia Galante-Monticelli per 2-1. Nel femminile gradino più alto del podio per Maria Vittoria De Lena e Alessandra Di Tizio, vincitrici sulla coppia Di Santo-Russo, anche loro per 2-1.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
