Abruzzo in tour: seconda tappa a Maggio-Di Risio e Di Tizio-De Lena - Il 27 e 28 settembre ultimo appuntamento con il beach volley sulla spiaggia vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 18/09/2014

Abruzzo in tour: seconda tappa a
Maggio-Di Risio e Di Tizio-De Lena

Il 27 e 28 settembre ultimo appuntamento con il beach volley sulla spiaggia vastese

La premiazione dei vincitoriL'Abruzzo in tour di beach volley si avvia verso la sua conclusione che ci sarà il 27 e 28 settembre sulla spiaggia di Vasto, presso i campi del Lido Sabbia d'Oro. Sarà l'appuntamento che chiuderà la stagione 2014 del beach volley che ha visto il litorale vastese e sansalvese animarsi con molti tornei. 

Lo scorso fine settimana, sempre sui campi dello stesso lido, è andata in scena la seconda tappa del torneo che vale per la conquista del titolo provinciale open. Ad aggiudicarsi la vittoria nel tabellone maschile sono sstati Massimo Di Risio e Andrea Maggio, che hanno battuto in finale la coppia Galante-Monticelli per 2-1. Nel femminile gradino più alto del podio per Maria Vittoria De Lena e Alessandra Di Tizio, vincitrici sulla coppia Di Santo-Russo, anche loro per 2-1.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi