C’era una volta il tennis, torneo in bianco e con racchette di legno - Il 20 e 21 settembre appuntamento al Circolo Tennis Boselli di Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 16/09/2014

C’era una volta il tennis, torneo
in bianco e con racchette di legno

Il 20 e 21 settembre appuntamento al Circolo Tennis Boselli di Vasto

C'era una volta il tennisUn tuffo nel passato al Circolo Tennis Vasto. Il 20 e 21 settembre ci sarà il torneo "C'era una volta il tennis", dedicato a tutti gli amanti della disciplina vecchio stile. 

"Le vecchie racchette - spiegano gli organizzatori- quelle che si utilizzavano fino agli anni Ottanta prima dell'avvento di quelle più tecnologiche in carbonio, saranno le protagoniste del torneo. Racchette di legno e completino rigorosamente bianco. Per due giorni, sabato 20 e domenica 21 settembre, il nostro circolo sarà teatro di un ritorno al passato. In programma un torneo di Doppio Giallo Maschile e Femminile vintage, in cui i giocatori saranno alle prese con i vecchi attrezzi, sempre molto apprezzati dai nostalgici, ma che incuriosiscono anche le nuove generazioni. 

Il torneo riservato a tutti gli amanti del tennis resta uno di quegli appuntamenti da non perdere per gli appassionati della zona: l'evento riporta indietro nel tempo i partecipanti, che potranno provare l'emozione del tennis giocato dai propri genitori o nonni, ed il circolo stesso; i giocatori e le giocatrici devono obbligatoriamente fare uso delle indimenticabili racchette di legno a cuore chiuso e devono presentarsi in campo con abiti bianchi.

Lo spirito con cui lo organizziamo - commentano i responsabili del Circolo- è soprattutto quello di passare una lieto weekend in compagnia di amici, il tutto in una cornice di sano divertimento".

Per informazioni ed iscrizioni:
CT Vasto – Via Istonia,1 – Parco Muro delle Lame
tel/fax 0873 69461 – www.ctvasto.it 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi