Il vescovo Rossi e i seminaristi in visita al faro di Punta Penna - Ad accoglierli il reggente Biagio Santoro e Andrea Guida
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 05/09/2014

Il vescovo Rossi e i seminaristi
in visita al faro di Punta Penna

Ad accoglierli il reggente Biagio Santoro e Andrea Guida

Foto di gruppo al termine della visitaNegli ultimi anni il faro di Punta Penna sta accogliendo sempre più gruppi di visitatori che, dopo aver salito gli oltre 300 gradini per arrivare in cima alla lanterna, rimangono affascinati dal suo funzionamento e dall'incredibile panorama che si può ammirare dall'alto. Lo scorso 4 settembre, il reggente Biagio Santoro e Andrea Guida hanno accolto monsignor Romano Rossi, vescovo di Civitacastellana, insieme ad un gruppo di seminaristi italiani e stranieri per la visita al faro. Ad accompagnarli don Gianni Sciorra, parroco di San Paolo apostolo e il comandante del Circomare di Vasto, Tv Giuliano D'Urso. 

Al termine della visita, che ha affascinato gli ospiti presenti a Vasto, l'immancabile foto davanti all'edificio della reggenza per il ricordo indelebile di una giornata speciale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi