Un flash mob con gli amici: così Alex ha chiesto la mano di Flavia - Originale proposta di matrimonio raccontata in un video
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Curiosità 21/08/2014

Un flash mob con gli amici: così
Alex ha chiesto la mano di Flavia

Originale proposta di matrimonio raccontata in un video

Il flash mobUn'originale proposta di matrimonio è stata ideata e realizzata dagli amici di Alex e Flavia che, attraverso un flash mob, hanno messo in scena tutte le tappe della loro storia d'amore fino a quando non è arrivato l'anello con cui Alex ha chiesto la mano della sua promessa sposa. Sono loro, I Peppini, a lasciare un messaggio che accompagna il video realizzato:

"Ricordiamo come fosse ieri quando Alex ci ha comunicato che voleva chiedere a Flavia di sposarlo... Beh, in realtà è passato poco più di un mese. Ma grazie a queste meravigliose persone e stupendi amici siamo riusciti a realizzare qualcosa che ci sembrava impossibile! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, anche dietro le quinte; ma soprattutto grazie a voi che con il vostro amore ci avete ispirato nella realizzazione del flashmob.

Tanti auguri Alex e Flavia. Vi auguriamo una vita ricolma d'amore assieme al piccolo Nicky.

I Peppini".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi