Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 20/08/2014

Festival, il direttore artistico:
"Il prossimo anno avviamoci prima"

Il caso

Nicola Ranieri"Se posso permettermi di fare un'ultima annotazione, vorrei dire che, per il prossimo anno, è il caso organizzare prima il Vasto film festival e non con un solo mese d'anticipo. Lo dico indipendentemente da chi si occuperà dell'organizzazione, anche se non dovessimo essere noi". A lanciare l'appello rivolto all'amministrazione comunale di Vasto è stato Nicola Ranieri, direttore artistico del Vasto film festival 2014

Ranieri ha gettato il sasso nello stagno nelle battute finali della conferenza stampa di presentazione della 19^ edizione della rassegna cinematografica, che inizierà domani e si concluderà domenica 24 agosto.

"Il problema - gli ha risposto Vincenzo Sputore, assessore al Turismo - è che, fino a pochi giorni fa, non sapevamo nemmeno come stilare il bilancio di previsione, visto che le norme cambiano di continuo".

"Lo dicevo - ha replicato con garbo il direttore artistico - perché è molto più facile trovare la disponibilità di registi e attori avviandosi quattro mesi prima e non con un solo mese d'anticipo".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi