CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 19/08/2014

"Intimi racconti", al d’Avalos
rinascimento e barocco in musica

Appuntamento questa sera alle ore 21

Musica anticaAppuntamento questa sera alle 21 nella Pinacoteca di palazzo d'Avalos con il concerto Intimi racconti, organizzato dall'associazione La Cartella Musicale. L'ensemble, diretto dal vastese maestro Michele Cinquina, eseguirà musiche di importanti autori del rinascimento e barocco italiano. Non mancheranno le sorprese, verranno infatti offerte al pubblico due prime assolute che saranno oggetto del primo lavoro discografico su un'importante figura vastese. Il concerto è patrocinato dal Comune di Vasto e dalla Bper.

Oltre al maestro Cinquina, al liuto rinascimentale e tiorba, suoneranno Ilaria fantin, liuto rinascimentale e arciliuto e Silvia De Maria, viola da gamba, con la partecipazione straordinaria del soprano Elena Bertuzzi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi