CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 15/08/2014

Un Ferragosto tra sole, mare
ed eventi nel territorio

Buon ferragosto ai lettori di Zonalocale.it

Vasto MarinaÈ arrivato Ferragosto, il clou di una stagione estiva fin qui andata avanti con il freno a mano tirato. Solo negli ultimi giorni il meteo ha regalato bel tempo con continuità, per la gioia degli amanti della tintarella e degli operatori turistici che iniziavano a non poterne più di nuvole e pioggia. In questa giornata le preferenze si dividono tra chi sceglie di trascorrere la giornata al mare e chi invece preferisce cercare un po' di fresco in montagna. Non mancano gli appuntamenti nei vari comuni del territorio, a cominciare da Vasto, con la prima delle due serata del Festival della Costa Teatina. Questa sera appuntamento con i fuochi pirotecnici a Casalbordino Lido mentre toccherà domani sera a Vasto, dove il Ferragosto tradizionalmente si festeggia il 16.

Ma un po' in tutti i comuni del territorio in questi giorni si moltiplicano gli appuntamenti dedicati a residenti e turisti che affollano in gran numero in particolare le località balneari. Da non perdere domani a Vasto, nel centro storico, la tradizionela sagra delle campanelle di San Rocco.

Auguriamo a voi lettori di vivere dei giorni segnati dal relax e dal divertimento. A chi, invce, non potrà essere in vacanza ma dovrà continuare a svolgere la propria attività quotidiana, auguriamo buon lavoro con l'auspicio che tutto possa andare per il meglio anche in questi giorni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi