Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 15/08/2014

Ladro al supermercato bloccato
da personale e protezione civile

Consegnato alla polizia

(foto di repertorio)Con la borsa piena di prodotti rubati dal supermercato Eurospin della circonvallazione Istoniense di Vasto, un ladro di nazionalità tedesca è stato scoperto dal personale e ricorso fuori dal punto vendita, dove è stato bloccato dai volontari della protezione civile e consegnato alla polizia.

Il giovane aveva arraffato merce dagli scaffali del supermercato, ma era stato visto da alcuni dipendenti, due dei quali si sono messi sulle sue tracce, rincorrendolo mentre cercava di farla franca dandosi alla fuga a piedi. Ma all'uscita ha trovato una squadra del Gruppo comunale di protezione civile, che si trovava nei vicinanze del terminal bus di via dei Conti Ricci per eseguire un'intervento di bonifica ambientale. I volontari hanno bloccato il ladro e chiamato immediatamente il 113.

L'autore del furto è stato consegnato agli agenti e condotto nel Commissariato di via Bachelet. Dopo il fermo, scatteranno i provvedimenti giudiziari.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi