Schiavi d’Abruzzo   Eventi 15/08/2014

Concerto di Ferragosto, a Schiavi
questa sera Francesco Sarcina

L’ex cantante de Le Vibrazioni in piazza caduti d’Ungheria

Francesco SarcinaSarà Francesco Sarcina il protagonista del concerto di Ferragosto che si terrà questa sera a Schiavi d'Abruzzo, in piazza Caduti d'Ungheria. L'ex frontman de Le Vibrazioni, band con cui ha lanciato brani che hanno scalato le classifiche, da un paio di anni ha intrapreso una carriera da solista. 

Nell'ultima edizione del Festival di Sanremo ha presentato due brani, "In questa città" e "Nel tuo sorriso", canzone dedicata al figlio e poi scelta da televoto e sala stampa per il suo percorso nella kermesse canora.

Questa sera, con inizio alle ore 22, sarà lui a salire sul palco della piazza di Schiavi per un atteso concerto di Ferragosto, che non mancherà di richiamare pubblico anche dai comuni del comprensorio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi