Tra musica e spettacoli la terza edizione di Nottambula - A San Salvo tanto divertimento
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 14/08/2014

Tra musica e spettacoli
la terza edizione di Nottambula

A San Salvo tanto divertimento

Nottambula 2014Il centro storico di San Salvo si è acceso di divertimento dal tramonto all'alba con la terza edizione di Nottambula. Musica, spettacoli, animazione e tanto altro ancora. Una grande occasione per divertirsi e gustare prelibatezza di ogni genere con la certezza di viveri momenti magici con l’organizzazione della New Generation (composta da Marco Cardarella, Adelmo Malatesta, Nicola Malatesta e Sandro Cacchione) che si è avvalsa dell’esperienza della Pro Loco San Salvo di Nicola Carrisi. Padrino della serata il comico Paolo Migone, grande protagonista di numerose edizioni di Zelig. 

Diversi spettacoli hanno animato tutto il percorso della manifestazione che, oltre al centro storico, si è svolta in via Istonia, viale Duca degli Abruzzi e corso Garibaldi. 

Oltre a Paolo Migone in programma la “Magicaboola Brass Band”. Venticinque artisti di strada si sono esibiti per tutta la serata. Davanti ai locali anche le "Top Five" con spettacoli itineranti con musica degli anni 60, 70 e 80.

Novità assoluta la partecipazione dei Briganti della Majella con il loro abbigliamento tipico abruzzese per eseguire il nostro folklore regionale, oltre alla band sansalvese degli Zurbazò, con musica bifolk e country. Per gli amanti del brivido esibizione Parkour, mentre per gli amanti retrò presenti i soci del Vespa Club San Salvo. Su viale Duca degli Abruzzi Andrea Desiato con il suo show. 

Numerosi stand con i Mercatini dell’Arte del Saper Fare e del Buongustaio. In occasione di Nottambula sono rimasti aperti il Museo Civico e il Museo Archeologico. Spazi artistici curati da Marianna D’Aulerio e Paolo Dongu. Molti i momenti di divertimento per gli ospiti più piccoli con il carretto dei burattini con l’arrivo di mastro Geppetto per farli vestire da Pinocchio realizzando alcune scene della favola di Collodi, oltre a gonfiabili, giochi e zucchero filato. Dopo l’esibizione del comico estrazione della lotteria al costo di un euro che prevede come primo premio una crociera sul Mediterraneo. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi