Scampanellando a San Rocco, il 16 l’appuntamento per i bambini - Evento dedicato alla creatività dal laboratorio Creta Rossa
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 14/08/2014

Scampanellando a San Rocco,
il 16 l’appuntamento per i bambini

Evento dedicato alla creatività dal laboratorio Creta Rossa

Scampanellando a San RoccoTorna anche quest'anno, per la terza volta, l'appuntamento dedicato ai bambini il 16 agosto. Il laboratorio di ceramica Creta Rossa organizza "Scampanellando a San Rocco", progetto didattico curato dallo stesso laboratorio e patrocinato dal Comune di Vasto, dedicato a tutti i bambini dai 6 anni in su che avranno il piacere di realizzare la propria campanella di San Rocco e avvicinarsi in maniera ludica alla storia della sagra che si svolge da molti anni nel centro storico di Vasto. Ormai da 14 anni i laboratorio del maestro Giuseppe Buono promuove durante l'estate incontri dedicati ai bambini per riempire le loro vacanze di creatività. 

La Sagra delle Campanelle di San Rocco 2013 (clicca qui)

L'evento del 16 agosto presenta una novità rispetto alle passate edizioni. Infatti le attività inizieranno alle 21.30 (invece che al mattino come negli anni scorsi) presso i portici degli ex Palazzi Scolastici di Corso Italia. Il laboratorio Creta Rossa (info: 0873/58492 o www.cretarossa.it) consiglia di presentarsi con leggero anticipo all’appuntamento con l’arte in quanto i posti disponibili sono limitati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi