Corsa e bici, appuntamento con il duathlon di Ferragosto - La gara il 14 agosto a Casalbordino
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Sport 12/08/2014

Corsa e bici, appuntamento
con il duathlon di Ferragosto

La gara il 14 agosto a Casalbordino

La locandina dell'eventoA Miracoli di Casalbordino la vigilia di ferragosto sarà caratterizzata dallo sport. Infatti, il 14 agosto, l'Asd Pro Life, con il patrocinio del Comune di Casalbordino, ha organizzato il Duathlon di Ferragosto, l'occasione giusta per far incontrare gli amanti dello sport all'aria aperta (podismo e ciclismo), che assume quest'anno i connotati di una vera e propria festa sportiva. Top runners e bikers abruzzesi, e non solo, si daranno appuntamento  in località Miracoli di Casalbordino, davanti al suggestivo "Santuario della Madonna dei Miracoli" per guadagnarsi il titolo di Campione Regionale nella disciplina del duathlon. Si partirà con la gara individuale per proseguire poi con quella a staffetta. 

Il percorso si snoda interamente nelle stradine adiacenti la Basilica. Da segnalare: un ampio parcheggio, un' area attrezzata per i più piccoli, docce e lavaggio bici a fine gara, rifornimento con postazione fissa ad ogni giro, fotografi lungo il percorso per incorniciare e ricordare l'evento, ristoro finale, pacco gara per tutti. Il ritrovo degli atleti è previsto dalle ore 16.00 in poi davanti al Santuario.

Per informazioni
Amedeo 331.1422357
Guido 339.1009726 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi