"Corriamo per il luppolo", il 14 agosto a Tavenna - Con l’appoggio tecnico della Podistica San Salvo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Sport 11/08/2014

"Corriamo per il luppolo",
il 14 agosto a Tavenna

Con l’appoggio tecnico della Podistica San Salvo

Atleti della Podistica San Salvo"Chi beve birra campa cent'anni" diceva un vecchio adagio e così a Tavenna hanno pensato bene di organizzare una gara podistica a tutta birra.

Ideato ed organizzato da Fabio Zara, con il patrocinio del Comune di Tavenna e con l'appoggio tecnico della Podistica San Salvo, giovedì 14 agostoalle ore 17.00 i runners veri intenditori di birra si daranno appuntamento sulle colline molisane per la gara podistica non competitiva di 7,5 km, in tre giri da 2,5 km ciascuno, con ristoro obbligatorio, pena la squalifica, al km 2,5 ed al km 5,00 con una birra 0.2.

Verranno premiati i primi 5 della classifica maschile e le prime 3 di quella femminile. Inoltre tra tutti i partecipanti ci saranno numerosi premi ad estrazione.

Grazie anche ad un percorso disegnato su delle strade panoramiche l'occasione è ghiotta per visitare un bel borgo molisano con vista sull'adriatico.

Il ritrovo degli atleti-bevitori è fissato dinanzi allo Sporting Cafè (che curerà anche il ristoro finale consistente in birra e panino con porchetta) dalle ore 15.00 in poi.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Corriamo per il luppolo

Corriamo per il luppolo



 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi