Shopping sotto le stelle, aperture serali per i negozi del centro - Iniziativa del consorzio Vasto in Centro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 05/08/2014

Shopping sotto le stelle, aperture
serali per i negozi del centro

Iniziativa del consorzio Vasto in Centro

Shopping sotto le stelle

Da questa sera torna l'appuntamento nel centro storico con "Shopping sotto le stelle", apertura serali dei negozi aderenti al consorzio Vasto in Centro. "Nell’ottica di creare una atmosfera più accogliente possibile e per sottolineare l’importanza del centro commerciale naturale - spiega il presidente Marco Corvino -, anche quest’anno, il Consorzio Vasto in Centro propone questa iniziativa, con orari serali prolungati per le attività commerciali nei giorni  5-6-7-13-14-21-22-23 Agosto. Inoltre il 16 Agosto l’apertura è prevista per l’intera giornata".

La notte dei saldi a San Salvo. Giochi per bambini in piazza Papa Giovanni XXIII e piazza San Vitale per vedere insieme genitori e figli per una notte per le vie del centro storico di San Salvo con le attività commerciali aperte per “La Notte dei saldi”.

E’ l’iniziativa dell’Amministrazione comunale che invita tutti in strada per una sera con le vetrine illuminate e i negozianti che praticheranno ulteriori sconti. Un’occasione per conoscere meglio il centro storico di San Salvo e magari fare dei buoni acquisti con la collaborazione e la competenza dei commercianti.

"A un mese esatto dalla partenza ufficiale dei saldi – tiene a dire l’assessore Oliviero Faienza – proponiamo per il secondo anno consecutivo “La notte dei saldi” perché con questo evento è l’occasione per riscoprire i negozi, con il vantaggio di trovare la merce in saldo, così le offerte sul mercato sono più invitanti rispetto al giorno di inizio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi