Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 03/08/2014

Distributore di via Giulio Cesare
danneggiato per la quinta volta

Ennesimo atto vandalico contro l’attività commerciale

Il distributore rottoAncora una volta i titolari dei distributori automatici di via Giulio Cesare, di fronte all'ufficio postale, si trovano a dover fare i conti con un atto di barbarie. Due notti fa, qualche minuto prima della mezzanotte, le telecamere hanno ripreso l'azione di un gruppo di giovani che, dopo aver regolarmente acquistato un the freddo, si è "divertito" a rompere il vetro esterno del dsitributore. Questione di attimi e poi sono andati via. Non hanno portato via nulla, anche perchè i dsitributori hanno due vetri di protezione per la merce, ma si sono "accontentati" di aver danneggiato la macchinetta.

Così, ieri mattina, a Michele Monteferrante  non è restato altro da fare che sistemare un cartone di protezione in attesa del tecnico per la sostituzione del vetro e rammaricarsi per questo ennesimo episodio che li colpisce, il quinto nel giro di pochi mesi, nonostante abbiano sistemi di allarme e videosorveglianza. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi