Da Domenico Di Tullio riceviamo e pubblichiamo la segnalazione sulle condizioni in cui versano i bagni del cimitero di Vasto.
“Quel bagno viene usato da molti, soprattutto dagli anziani che vanno a fare visita ai loro cari, ma anche da tante persone che scedono dai pullman e non possono recarsi ai bagni del terminal in quanto chiusi e mai riaperti. Non sarebbe il caso di tenerli piu puliti? Il problema dei piccioni è stato risolto?
L’amministrazione comunale veda come sono ridotte le tombe dove i piccioni fanno i loro bisogni. Una volta per tutte non sarebbe il caso di prendere provvedimenti?”.
Domenico Di Tullio
Ricordiamo ai lettori che “il Comune di Vasto informa che per le segnalazioni si può scrivere, con un indirizzo di posta elettronica certificata, a: comune.vasto@legalmail.it oppure recarsi presso l’Ufficio del Protocollo comunale in Piazza Barbacani, 2. Entrambe le procedure garantiscono la Pubblica Amministrazione della veridicità delle segnalazioni e dell’attendibilità della fonte informativa. Inoltre, sempre in una logica di ascolto e di partecipazione, sono attivi i canali sociali Facebook e Twitter del Comune di Vasto”.