E’ rosso in tutte le direzioni,
6 chilometri di code sulla riviera
Semaforo rotto, mega ingorgo a vasto marina
Oltre quattro chilometri in direzione nord, due sulla direttrice Vasto-Vasto Marina. Code lunghissime e riviera intasata di auto stamani lungo il tratto vastese della statale 16.
E' caos all'incrocio tra la provinciale Istonia e la statale 16 e all'intersezione tra quest'ultima, via Puccini e via Donizetti, il crocevia che conduce alla spiaggia di Vasto Marina. Qui, infatti, i sematori sono rossi in tutte e quattro le direzioni. Automobilisti indispettiti dalle lunghe attese, quando si accorgono del guasto all'impianto semaforico, lo segnalano col clacson ai predecessori.
"Quaranta minuti per scendere da piazza Verdi fino a qui", protesta il professor Nicola Bevilacqua, alla guida della sua Fiat Croma, all'incrocio tra l'Istonia e la statale adriatica. "Qui siamo incolonnati fino a San Salvo Marina", racconta Tiziano Longhi, che ha inviato a Zonalocale.it la foto della coda formatasi nella zona meridionale.
Di recente il semaforo era andato già in tilt diverse volte, ma quella di oggi, in piena stagione estiva, è una mattinata di disagi per automobilisti e residenti.
La situazione torna alla normalità attorno alle 12:40. I semafori ora sono a lampeggio.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
