Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 27/07/2014

Anna von Hausswolff a S.Giuseppe,
suggestiva chiusura del Siren Fest

Concerto per organo e chitarra

Il concerto di Anna von HausswolffDopo tre giorni di concerti sui palchi della città è la cattedrale di San Giuseppe lo scenario della chiusura del Vasto Siren Festival. Alle 13.30, orario certamente inusuale per un concerto, sono stati in tanti ad entrare nella cattedrale di San Giuseppe per assistere ad un evento davvero suggestivo. Alla tastiera del bellissimo organo della chiesa si è seduta la svedese Anna von Hasswolff, già protagonista di uno dei concerti a palazzo d'Avalos. Insieme al suo chitarrista si è esibita per una mezz'ora intensa, con il suono che ha "invaso" la navata della chiesa vastese. Tanti applausi al termine dell'esibizione che ha chiuso quattro giorni da ricordare per chi li ha vissuti passando da un palco all'altro per assistere ai tanti concerti in calendario. Si spengono le luci sul Vasto Siren Festival con l'auspicio che a questa prima edizione possa seguirne una seconda il prossimo anno.

Guarda il video Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi