Might at night, questa sera il duo vastese sul palco del Siren Fest - Alle 19 l’esibizione all’Arena alle Grazie
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 26/07/2014

Might at night, questa sera il duo
vastese sul palco del Siren Fest

Alle 19 l’esibizione all’Arena alle Grazie

Might at NightPer Liliana Desiati e Valerio Ebert, i due giovani musicisti vastesi che hanno dato vita al duo Might at Night, l'attesa per il Siren Festival è stata particolarmente sentita. Infatti, a qualche mese di distanza dall'uscita di nuovi brani, che hanno segnato per loro una decisa svolta artistica, è arrivata la chiamata per partecipare alla manifestazione internazionale che in questi giorni accende di musica la città. I Might at Night si esibiranno questa sera alle 19 sul palco dell'Arena alle Grazie, lo spazio riservato dagli organizzatori ai gruppi indipendenti italiani, con ingresso gratuito. Sarà l'occasione per i Might at Night di presentare la loro interessate produzione artistica facendosi conoscere ad un pubblico attento alle nuove proposte musicali. Altra presenza musicale vastese nel festival sarà quella di Umberto Palazzo, questa sera (o meglio questa notte) protagonista del dj set a Vasto Marina.

Le immagini della prima serata del Siren Festival (clicca qui)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi