Al via la stagione velica di San Salvo al porto turistico - Scuola velica gestita dalla ASD Endurance Sailing Team
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 19/07/2014

Al via la stagione velica
di San Salvo al porto turistico

Scuola velica gestita dalla ASD Endurance Sailing Team

Domenica 20 Luglio presso il porto turistico "Le Marinelle" si aprono le attività della nuova scuola velica gestita dalla ASD Endurance Sailing Team allestita ed affiancata dalla World Event Management.

Proprio domenica il porto e gli istruttori della Endurance Sailing Team ospiteranno i giovani allievi dell’istruttore Mike Ruzzi di Vasto, per un allenamento speciale nelle acque antistanti il porto.

Sarà occasione per tutti gli appassionati di poter incontrare gli istruttori della scuola vela e scoprire come vivere il mare sulla costa abruzzese.

Per completare sarà offerta una serata astronomica con telescopi per grandi e bambini sempre domenica sera presso l'’Osservatorio del Mare e Giardino del Mediterraneo a partire dalle 20:00.

L’ASD Endurance Sailing Team intende ringraziare tutti i partner che credono nel turismo e nella nautica san salvese come il porto Le Marinelle, la WEM, la cooperativa Cogecstre, l’associazione Itinerari d’Abruzzo e l’associazione astrofila ADRAM.

Per tutte le informazioni sulle attività veliche si rimanda al sito:
http://www.endurancesailingteam.com

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi