"Danza la vita", all’Arena
la festa dell’Avis Vasto
Il 18 luglio serata per la promozione della donazione di sangue
Venerdì 18 luglio alle 21, presso l'Arena alle Grazie di Vasto, si svolgerà la seconda edizione di Danza la vita, serata di danza, musica e spettacolo per la promozione della donazione del sangue. Alla serata parteciperanno la scuola di danza Histon Ballet, guidata da Angela Saraceni, il cantautore Giuseppe Monopoli, i tangueri Bellafronte e Nola, e il coro dell'istituto comprensivo "G. Rossetti" di Vasto diretto da Maria Grazia Pezzuto. Ospite speciale sarà il cabarettista Timoteo, tra i protagonisti di Colorado.
Dal presidente della sezione vastese dell'Avis Gaetano Fuiano l'invito a tutti a partecipare a questo momento di festa e di sensibilizzazione sull'importante attività portata avanti ormai da deceni anche a Vasto dall'associazione.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
