"Danza la vita", all’Arena la festa dell’Avis Vasto - Il 18 luglio serata per la promozione della donazione di sangue
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 14/07/2014

"Danza la vita", all’Arena
la festa dell’Avis Vasto

Il 18 luglio serata per la promozione della donazione di sangue

Danza la vitaVenerdì 18 luglio alle 21, presso l'Arena alle Grazie di Vasto, si svolgerà la seconda edizione di Danza la vita, serata di danza, musica e spettacolo per la promozione della donazione del sangue. Alla serata parteciperanno la scuola di danza Histon Ballet, guidata da Angela Saraceni, il cantautore Giuseppe Monopoli, i tangueri Bellafronte e Nola, e il coro dell'istituto comprensivo "G. Rossetti" di Vasto diretto da Maria Grazia Pezzuto. Ospite speciale sarà il cabarettista Timoteo, tra i protagonisti di Colorado. 

Dal presidente della sezione vastese dell'Avis Gaetano Fuiano l'invito a tutti a partecipare a questo momento di festa e di sensibilizzazione sull'importante attività portata avanti ormai da deceni anche a Vasto dall'associazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi