CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Ambiente 05/07/2014

Le multe non bastano: ancora
troppe discariche abusive

Nel territorio di vasto decine di siti inquinati

Vasto. La discarica segnalata in località IncoronataNon sono bastate le multe e, nei casi più gravi, le denunce. Le discariche continuano a spuntare nelle zone periferiche e nelle campagne di Vasto. Cumuli d'immondizia di ogni genere creati dalle mani di coloro (e sono ancora tanti) che non si rassegnano all'idea di dover rispettare l'ambiente, separando il pattume nel rispetto delle regole sulla raccolta differenziata.

Le segnalazioni di cittadini indignati continuano a essere numerose.

"In zona Incoronata, adiacente l'ex falegnameria D'Adamo, in violazione alle norme vigenti - racconta Tony Zillotti, lettore di Zonalocale.it - soggetti privati hanno scaricato abusivamente detriti e materiali di dubbia provenienza. Mi auguro che la vostra redazione, sempre attenta alle problematiche del territorio, voglia sensibilizzare l'opinione pubblica".

Intanto, in località San Lorenzo (cui si riferisce la fotogallery) è divenuta perrpetua l'ormai famosa discarica.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi