Vasto   Attualità 03/07/2014

Adri Cesaroni nominato
presidente provinciale Confapi

Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria Privata

Adri CesaroniE' Adri Cesaroni il nuovo presidente della Confapi (Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria Privata) per la provincia di Chieti.

L’Associazione, che avrà sedi nella provincia, guarderà con attenzione il tessuto industriale più preminente presente nel nostro paese: la piccola e media impresa. Adri Cesaroni, commercialista con studio a San Salvo, è da sempre impegnato nel supporto e nello sviluppo delle piccole e medie imprese.

"Sono onorato di essere stato scelto per questo incarico - dichiara Cesaroni - e per la fiducia riposta in me, è una grande responsabilità, ci sarà molto da lavorare, ma ci impegneremo al massimo per raggiungere gli obiettivi necessari".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi