Torna per il nono anno di seguito l’ormai tradizione appuntamento con la “Festa della Birra”. Anche quest’anno dal 3 al 6 luglio la “Baracca del Giaguaro” animerà per 4 giorni (dal 3 al 6 luglio compresi) gli ampi spazi di Casalbordino – Miracoli.
L’intrattenimento nelle 4 serate sarà garantito, oltre che dalle specialità gastronomiche e da ricercate birre selezionate dagli organizzatori, da musiche di vario genere. Tutto, anche quest’anno, all’insegna della solidarietà. Verranno infatti raccolti fondi per sostenere “Vita Felice”, la fattoria della parrocchia San Salvatore di Casalbordino al servizio della comunità costituita recentemente dal parroco don Silvio Santovito.
Programma musicale
3 Luglio Pirata- Litfiba cover Band
4 Luglio Perfect crime – Gun’s Roses Trubute band
5 Luglio Orchestra Aurora – balli di gruppo e revival
6 Roby Santini “canzoni e Risate”
Programma gastronomico
Birra esclusivamente alla spina Kulmbaker (bionda)
Birra artigianale tedesca dal gusto leggero e aromatico e la Wieze blanche (weiss)
Birra bianca Belga con un sapore fruttato e delicato nel gusto
Tutto accompagnato da arrosticini, porchetta, costine di maiale, panini (wurstel-salsiccia), patatine fritte, pretzel e sugacchio di zà Giulia come nella tradizione della “Festa della Birra” casalese.
Quest’anno “Fare del bene” sposa un progetto locale una parte dell’incasso della lotteria sarà devoluto alla fattoria di Don Silvio per il progetto “Vita felice”
Web: http://giaguari.blogspot.it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/La-Baracca-del-Giaguaro/121891637829982