Memorial Potalivo, più di mille partecipanti alla 10ª edizione - Un successo la manifestazione organizzata dalla Podistica San Salvo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 29/06/2014

Memorial Potalivo, più di mille
partecipanti alla 10ª edizione

Un successo la manifestazione organizzata dalla Podistica San Salvo

La partenza (foto Simone Colameo)"Un successone!". Così Michele Colamarino, presidente della Podistica San Salvo, commenta la 10ª edizione del Memorial Dino Potalivo, manifestazione podistica che ieri ha portato a San Salvo più di mille atleti per sfidarsi lungo le strade del circuito cittadino. Organizzazione impeccabile, grazie alla collaborazione dell'associazione podistica con amministrazione comunale, forze dell'ordine e protezione civile. Una "chicca" molto gradita dagli atleti la presenza dello stand per i massaggi pre e post gara a cura del centro Tfm di San Salvo. La giornata si è aperta con la corsa dei bambini, alcuni davvero piccolissimi, e dei ragazzi dell'associazione Arda, che hanno portato una ventata d'entusiasmo e di gioia. Poi spazio agli atleti dei due percorsi, quello competitivo e quello non competitivo, con il rettilineo di partenza che a stento è riuscito a contenere l'onda colorata di podisti.

I ragazzi dell'Arda (Foto Giomix68)Il primo a tagliare il traguardo, con il tempo di 28'56'' è stato Ivan Di Mario, della Polisportiva Molise, prima delle donne, in 36'18'', Martina Rocco del Running Club Futura. Presenti anche i rappresentanti dell'amministrazione comunale, con il sindaco Tiziana Magnacca (che ha accompagnato i ragazzi dell'Arda) che ancora una volta ha rinnovato i complimenti alla Podistica San Salvo per questa manifestazione che continua a crescere. Tra i podisti anche Gennaro Strever, patron della Metamer, sponsor storico del Memorial, che fine gara ha ricordato come la manifestazione sia "un momento importante per tutta la città. Lo sport è alla base della salute e spero che sempre più cittadini decidano di partecipare". Stracciato il record dei partecipanti del 2013, ora la Podistica San Salvo guarda avanti, continuando a far crescere il movimento in città.

I vincitori di categoria
M16 - Gabriele Colantonio
M23 - Domenico Barbierato
M30 - Flavio Di Silvio
M35 - Giuseppe Paione
M40 - Dimitri Nelli
M45 - Marciano Pilla
M50 - Domenico Caporale
M55 - Giuseppe Bucci
M60 - Roberto Ialacci
M65 - Giuseppe Lombardi
M70 - Leonardo Manna
M75 - Enzo Fratini
M80 - Duilio Fornarola

F16 - Paola Carbonetta
F23 - Felicetta Troilo
F30 - Cristina Petrilli
F35 - Luisa Canonico
F40 - Stefania Capodicasa
F45 - Lorella Bassani
F50 - Lidia Scenna
F55 - Elena Tammaro
F60 - Maria Brindisi
F65 - Venere Sarra
 

Classifica generale (clicca qui)
Classifica generale uomini (clicca qui)
Classifica generale donne (clicca qui)
Classifica per categoria uomini (clicca qui)
Classifica per categoria donne (clicca qui)
Classifica per società (clicca qui

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Memorial Dino Potalivo 2014

Memorial Dino Potalivo 2014



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi