Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Ambiente 29/06/2014

Cammina per il Parco: bellezze
e problematiche da evidenziare

Si chiude oggi l’edizione 2014 di Cammina per il Parco

Il gruppo in cammino verso VastoSi chiude oggi con l'arrivo al Biotopo Costiero di San Salvo l'edizione 2014 di Cammina per il Parco, evento promosso dalla Costituente del Parco della Costa Teatina. A Marco Terrei, Andrea Natale e Lino Salvatorelli si sono unite tante persone che hanno camminato, per un tratto o di più, da Francavilla a San Salvo lungo l'ex tracciato ferroviario (dove possibile). Nelle servizio video sono le voci dei protagonisti a raccontare cosa è emerso dal cammino lungo la suggestiva costa Teatina. Tra bellezze da salvare e problematiche da affrontare, Cammina per il Parco offrirà tanti spunti di riflessione per lo sviluppo turistico ed economico del territorio.

Guarda il video Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Cammina per il Parco 2014

Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi