"In centro chiusi da tempo tutti i bagni pubblici" - La denuncia di un lettore
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   L'angolo dei lettori 28/06/2014

"In centro chiusi da tempo
tutti i bagni pubblici"

La denuncia di un lettore

Uno dei diurni in centro a VastoDa G.F. riceviamo e pubblichiamo la segnalazione sulla situazione dei diurni in centro storico a Vasto.

"Avviso per tutti i residenti a Vasto e per i turisti: visto che le tasse sono pagate da tutti e questa dovrebbe essere una cittadina a vocazione turistica, si segnala che da oltre due mesi (è il tempo da quando mi sono "attrezzato") al centro di Vasto su tre diurni non ne funziona nemmeno uno.

Pertanto chi dovesse transitare in centro è pregato di munirsi di bottiglietta in plastica con imbuto e/o una busta in plastica come già fanno i cani da tempo".

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi