Muore schiacciato da un albero mentre lavora in campagna - L’episodio avvenuto ieri sera a Cupello
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Cronaca 22/06/2014

Muore schiacciato da un albero
mentre lavora in campagna

L’episodio avvenuto ieri sera a Cupello

Il luogo dove è avvenuto l'incidenteStava lavorando in un terreno agricolo di Cupello  alla guida del suo trattore quando improvvisamente, per cause da accertare, il mezzo ha agganciato un albero che, sradicandosi dal terreno, ha schiacciato Antonio Greco, 66 anni. Solo in tarda serata i parenti, preoccupati perchè non lo vedevano rientrare, hanno dato l'allarme. Sul posto si sono recati i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I soccorritori hanno trovato il corpo schiacciato dal pesante albero e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi