Vasto   Attualità 21/06/2014

Con il "Diplonido" fa festa
l’asilo La Tana dei Cuccioli

Consegnati gli attestati ai bimbi

Festa del Diplonido

Si è concluso con la festa del "Diplonido" l'anno 2013/2014 dell'asilo nido comunale La Tana dei Cuccioli di via Incoronata a Vasto, gestito dalla cooperativa Il Mio Pulcino, che gestisce l'asilo nido di località Incoronata a Vasto, ha festeggiato la chiusura dell’anno scolastico 2013/2014. L'appuntamento con genutori e bambini è stato nella struttura estiva del Poseidon Beach Village di San Salvo Marina per passare qualche ora per giocare e gioire insieme approfittando del bel tempo.

I più grandi, come ormai da tradizione, hanno ricevuto l’ambito diploma e il cappellino consegnati dalla direttrice Maria Rita D’Amico e dal presidente del consiglio comunale di Vasto,  Peppino Forte. "La location - spiega una nota della scuola - sicuramente ha garantito la spensieratezza per grandi e piccini, e la possibilità di saltare e correre, con la fantastica animazione da parte di Enrico Prò ci ha catapultato in un mondo fantastico  con balli, danze e canti così che anche i più grandi hanno partecipato al divertimento dei più piccoli. Dobbiamo ringraziare anche la rappresentanza del Comune del Vasto che attraverso Peppino Forte ha dimostrato come sempre la sua presenza. Ringraziamo anche il personale del Poseidon  Village che ci ha accolto con disponibilità nella suggestiva location. Come tutti gli anni la festa conclusiva dell’anno scolastico trascorso non è solo la celebrazione della fine dell’anno ma è un arrivederci al prossimo con la carica e l’entusiasmo che solo i bambini e i loro genitori possono donarci con sorrisi e sguardi sinceri.

 
 
Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi