Vasto in Centro e Ricoclaun lanciano "l’aperitivo del sorriso" - Appuntamento per domani, sabato 21 giugno
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 20/06/2014

Vasto in Centro e Ricoclaun
lanciano "l’aperitivo del sorriso"

Appuntamento per domani, sabato 21 giugno

L'aperitivo del sorrisoAppuntamento domani sera, 21 giugno, dalle 19 in poi al bar In Piazza (piazza Rossetti), per un'iniziativa targata Ricoclaun e Vasto In Centro. L'occasione è quella dell'Aperitivo del Sorriso con due importanti scopi:
- colorare la piazza con la presenza festosa e gioiosa dei clown che coinvolgeranno l'attenzione di tutti con palloncini, bolle di sapone e truccabimbi; 
-parlare di clownterapia nel decennale dell'attività dell'associazione di volontariato che è attiva in tutti i reparti dell'Ospedale San Pio di Vasto, e in alcuni reparti degli ospedali di Lanciano, Termoli, e da Luglio 2014 anche dell'ospedale di Ortona;.

Nell'occasione sarà possibile anche acquistare i biglietti della lotteria di beneficenza al costo di 1 euro l'uno, per contribuire al Festival del Sorriso - Notte Azzurra x 3 che si terrà nel centro di Vasto dal 10 al 12 luglio con la collaborazione del Comune di Vasto e le associazione di categoria.
 I premi in  palio sono 166, messi a disposizione quasi tutti dal Consorzio Vasto in Centro. Il primo premio è una bici elettrica Armony Riccione e il secondo premio un cellulare Samsung S4. Per conoscere gli altri premi è possibile consultare il sito www.ricoclaun.it. L'estrazione è prevista il 12.7.14. 
 
"Un Aperitivo del Sorriso - commentano i presidenti dei sue sodalizi, Rosanna Spagnuolo e Marco Corvino- che vuole dare il benvenuto ad una nuova sinergia di  forze, energie, idee di  associazioni, attività, enti diversi per dare un contributo alla nostra città di Vasto, in particolare il centro storico, creando divertimento , ma anche momenti in cui si condividono esperienze, si acquisiscono risorse, si creano emozioni".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi