Assalto al portavalori, nuovi
arresti da parte dei carabinieri
Domani i dettagli in conferenza stampa
Sono giunte al termine le indagini svolte dai carabinieri della Compagnia di Vasto in merito alla rapina al portavalori avvenuta il 14 dicembre 2012.
Domani mattina, alle ore 11, presso la caserma di piazza Dalla Chiesa, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale il maggiore Giancarlo Vitiello fornirà ulteriori dettagli sulle indagini svolte che, negli ultimi giorni, hanno permesso di effettuare nuovi arresti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
