Speriamo che il buongiorno si veda davvero dal mattino… perché il nostro mattino non é stato affatto male! Un buon inizio per noi, un torneo a crescere dalla prima all’ultima partita e con le idee più chiare su cosa lavorare da domani. Abbiamo passato la pool da quattro squadre come prime, agli ottavi non é stata difficilissima e ai quarti una bella partita.
In semifinale l’ostacolo si é presentato un po’ più “alto”: il muro di Martina Guiggi, centrale della Nazionale Italiana di pallavolo e l’esperienza in difesa di Chiara Ferretti, che ha vestito in passato la maglia azzurra nel Beach Volley. Ma con un buon gioco di coppia siamo riuscite a conquistarci la finale.
Poco, pochissimo tempo per festeggiare ed eccoci di nuovo in campo, ma questa volta la sfida non é nuova per noi. Saguatti-Leonardi, una coppia che già lo scorso anno ci ha strappato il sogno di salire sul podio del Campionato Italiano Assoluto. Dopo un inizio in perfetto equilibrio una serie di nostri errori ci ha portate a rinunciare al primo posto. Ora un solo obiettivo: sabato la prima tappa del Campionato Italiano a Bibione!
Classifica primi quattro posti:
1. Saguatti-Leonardi
2. Bisceglia-Delli Quadri
3. Ferretti-Guiggi
4. Bandieri-Leonardi