Chiusi i bagni sul lungomare di Vasto Marina, tante le proteste - Residenti e turisti denunciano il problema
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 09/06/2014

Chiusi i bagni sul lungomare
di Vasto Marina, tante le proteste

Residenti e turisti denunciano il problema

I bagni pubblici di Vasto Marina chiusiIl primo fine settimana estivo e affollato sulle spiagge vastesi ha portato alla luce alcune pecche non ancora risolte.

Tra queste la questione bagni pubblici, sul lungomare di Vasto Marina, in prossimità del monumento alla bagnante, sul lungomare Ernesto Cordella, dove i servizi sono chiusi e nessuno conosce il motivo di questa decisione, soprattutto in un periodo in cui l'affluenza nella zona è in aumento. 

In molti, residenti e non, hanno segnalato il problema, sia per il disservizio e il limite evidente che una città che vuole essere turistica non dovrebbe avere e avrebbe dovuto risolvere prima, ma anche perchè alcuni che trovano chiusi i bagni usano come alternativa la pineta adiacente, dove lo spettacolo in alcune ore non è certo dei migliori.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi