Vasto   Curiosità 08/06/2014

"Am mi vuoi sposare?", la proposta
arriva dal cielo a Punta Penna

Un aereo ha portato l’originale richiesta

L'aereo in volo a Punta PennaLa proposta di matrimonio che arriva dal cielo. È accaduto oggi pomeriggio, alle 15, quando un areo Piper ha portato in volo lo striscione con la scritta "Am mi vuoi sposare?". Ad organizzare la sorpresa è stato Nicola, che ha voluto così, nel giorno del compleanno della sua fidanzata Giulia, chiederle "pubblicamente" di convolare a nozze. Insieme a loro c'era un gruppo di amici che ha assistito con entusiasmo ai passaggi dell'areo nel cielo su Punta Penna.

Incuriositi, prima, divertiti, poi, anche i tanti bagnanti che affollavano la spiaggia e che hanno visto l'areo portare in cielo la richiesta. E, in tempi in cui le statistiche parlano di un sensibile calo nel numero dei matrimoni, una proposta fatta in questo modo non può che suscitare un sorriso. Ora resta solo un punto da chiarire. Giulia cosa avrà risposto? 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi