Circuito Libertas di Beach Volley, sabato a Vasto la prima tappa - Non tutti possono diventare campioni, ma tutti possono apprendere le regole e divertirsi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 05/06/2014

Circuito Libertas di Beach Volley,
sabato a Vasto la prima tappa

Non tutti possono diventare campioni, ma tutti possono apprendere le regole e divertirsi

Inizierà sabato 7 giugno la prima tappa del Circuito Libertas di Beach Volley d’Abruzzo, con area di gioco presso il Lido Sabbia d’Oro di Vasto.

Il primo di otto eventi sarà dedicato al 3x3 misto per amatori, seguiranno sette eventi fino alla finale che decreterà il Re e la Regina della spiaggia d’Abruzzo Libertas (31 agosto 2014).

Circuito curato dall’A.S.D.Amorosi Volley in collaborazione con il Centro Nazionale Sportivo Libertas e con le sue strutture periferiche, nonchè dal dipartimento Beach Volley Libertas Nazionale, guidato in Abruzzo proprio da Giorgio Amorosi (nominato Responsabile del Dipartimento per l’Abruzzo il 19 marzo 2014 con incarico conferito direttamente dal Presidente Nazionale Libertas Prof. Luigi Musacchia).

L’esperienza di Giorgio Amorosi (quasi 20 anni di beach volley) al servizio di tanti giovani e meno giovani che vogliono avvicinarsi alla disciplina regina della spiaggia non può che far crescere il circuito e le attività collaterali allo stesso (come stage e allenamenti). Per questo il sostegno dell’Ente Nazionale Libertas è rivolto anche alla scuola di Beach Volley “Become a Beacher” con sede sempre a Vasto e non solo alle attività agonistiche.

La Libertas, con il suo dipartimento di Beach Volley, punterà principalmente sugli atleti meno esperti proprio per far sviluppare il movimento; perché non tutti possono diventare campioni, ma tutti possono apprendere le regole di gioco e divertirsi con il Beach Volley.

Vista la posizione strategica e di grande visibilità, il Lido Sabbia d’Oro sarà il Centro Sportivo Libertas d’Abruzzo per il Beach Volley.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi