Schiavi, si cerca una ragazza sparita da oggi pomeriggio - Ricercatori al lavoro a Schiavi d’Abruzzo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Schiavi, si cerca una ragazza
sparita da oggi pomeriggio

Ricercatori al lavoro a Schiavi d’Abruzzo

foto repertorioSi è allontanata da casa oggi pomeriggio e da allora non si hanno più sue notizie. Una ragazzina di 13 anni di Schiavi d'Abruzzo è scomparsa oggi pomeriggio, attorno alle 16.30, da contrada Salce. Si stava recando presso la casa di una zia, con la madre che dopo un po' si è preoccupata poichè la figlia non rientrava. È quindi scattato l'allarme, con carabinieri e volontari della Protezione Civile subito entrati in azione. Ci sono anche gli uomini della Valtrigno con le unità cinofile. Al setaccio le abitazioni abbandonate, i pozzi ed i burroni dove la ragazza potrebbe essere caduta giocando.

La bimba, capelli biondi e occhi azzurri, indossa una maglietta arancione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi